Come porto i capelli oggi? Gli hairstyles delle star COMMENTA  

Come porto i capelli oggi? Gli hairstyles delle star COMMENTA  

Il buon giorno si vede dal mattino. Ma anche le giornate che si prospettano più dure possono sembrarci una passeggiata; basta volersi un po bene. Perché non cominciare dai capelli. Quelli delle star sono sempre bellissimi e da fare invidia, ma in realtà nessuno ci vieta di copiarli.

Leggi anche: Shatush: prezzo completo

Sì dice che un taglio netto ai capelli di una donna corrisponda ad un cambiamento radicale nella propria vita.  Il taglio corto stile “folletto” è la scelta di molte star tra le quali Carey Mulligan e Emma Watson. Ma se  alla prima  ha donato un aspetto più giovane, alla seconda l’ha trasformata in donna matura, seppur giovanissima.  Il capello liscio è d’obbligo per questo tipo di taglio.

Leggi anche: Zalando.it borse da donna

Il carré è la scelta di molte star ultima delle quali è  Dianna Agron, di Glee. Victoria Beckham, Jessica Alba e Paris Hilton hanno tenuto questo tipo di taglio per parecchio tempo. Che sia corto o sulle spalle, simmetrico o asimmetrico evitatelo se avete un viso un po’ squadrato. Va bene  se avete un viso più rotondo.

La star di Gossip Girls, Blake Lively, ama le trecce. Quì la vediamo in versione un po Pocahontas-Hippie, con un’acconciatura laterale raccolta in più di una trecciolina. Le ciocche morbide e spettinate. La buona notizia è che questo look sta bene a tutte. Nessuna forma di viso è esclusa.

L'articolo prosegue subito dopo

Intramontabile la coda di cavallo, scelta di molte stelle tra le quali Lea Michele, Glee.  Elegante se non troppo tirata , ma lasciata morbida, più rock e meno sofisticata se tirata. La coda morbida dona un tocco dimagrante nei visi più rotondi.

Siamo abituati a vederla così Mila Kunis: capelli  sempre piastrati, lunghi e scuri. Il look più semplice da seguire. Se avete lineamenti rotondi certo il liscio aiuta a sembrare più magre, e se avete un viso squadrato ciocche consistenti aiutano a snellire.

Lo chignon di Katherine Heigl: elegante, scelta di altre star tra le quali Charlize Theron e January Jones.  Non è importante essere meticolosi nella raccolta dello chignon. Questo look sta bene a qualunque tipo di viso.

Leggi anche

Rimodellare il naso a casa
Guide

Rimodellare il naso a casa

Il naso può modificare l'aspetto di una persona in modo significativo. A patata o troppo stretto: come rimodellarlo a casa in modo sicuro Il naso è così in evidenza che a volte trascuriamo la sua importanza e non ci preoccupiamo del suo stato. In realtà dovremmo dedicargli l'attenzione che merita, non fosse altro perché è in una posizione strategica del nostro viso. Problematiche particolari sono legate a forme troppo piccole, strette o sproporzionate rispetto al viso: i nasi a patata e a gobba sono i casi peggiori. E' preferibile e più semplice ricorrere a rimedi naturali, quando decidiamo di modificarne Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*