Come possiamo trovare una guida nei nostri animali COMMENTA  

Come possiamo trovare una guida nei nostri animali COMMENTA  

Noi umani possiamo imparare molto dai nostri amici animali semplicemente osservandoli o stando loro vicino, vedere come si fidano dei loro istinti. I nostri animali possono portarci messaggi positivi e proteggerci dalla negatività. Sebbene vi siano molti metodi per contattare il tuo spirito guida, ecco cosa ti consigliamo di fare.

Leggi anche: Come fare in casa un insetticida contro pulci e zecche


Scegli un luogo rilassato dove sai che non verrai disturbato, puoi anche bruciare dell’incenso se pensi che possa aiutarti a trovare il giusto ambiente, siedi in una posizione comoda, chiudi gli occhi e rilassati.

Leggi anche: Fotografato il primo esemplare di Chupacabra?

Prova a immaginarti in un luogo sereno, in mezzo alla foresta, sulla cima di una montagna, qualsiasi luogo in cui pensi di stare bene. Quando sei rilassato, chiedi al tuo animale di rivelarti e se ha qualche messaggio per te.

Se non appare, vuol dire semplicemente che il momento dell’incontro non è ancora giunto. Prova nuovamente. Quando il tempo è gisuto, lui arriverà. Scrivi tutto quello che ricordi, compresi i messaggi che ti farà avere.

L'articolo prosegue subito dopo

Sappi che troverai diversi spiriti guida prima di trovare quello giusto e adatto a te.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*