Come posso cambiare la mia connessione di Microsoft Outlook?

Microsoft

Come posso cambiare la mia connessione di Microsoft Outlook?

Outlook, client di posta elettronica di Microsoft, permette agli utenti di gestire più account di posta e di organizzare i propri messaggi di posta elettronica all’interno del programma. Quando un utente crea un account, deve specificare una connessione da utilizzare, come ad esempio Local Area Network. Questa impostazione può essere modificata se l’utente modifica la connessione. E’ importante sapere come gestire il collegamento del programma al fine di garantire di essere in grado di ricevere e inviare e-mail.

istruzioni

1 Aprire Microsoft Outlook facendo doppio clic sull’icona sul desktop, oppure andando su “Start”, “Programmi”, la localizzazione Microsoft Outlook e fare clic su di esso. Lasciare che il programma si carichi.

2 Clicca su “Strumenti” nella barra dei menu in alto. Fare clic su “Account” nel menu a tendina per far apparire un elenco di tutti gli account impostati con Outlook.

3 Fare clic sull’account che si desidera modificare la connessione.

Fare clic su “Proprietà”.

4 Fare clic sulla scheda “Connessione” e modificare le impostazioni per la connessione appropriata. Fare clic su “Applica”, quindi OK. “

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Happy-Car
Tecnologia

Happy- Car: come noleggiare auto online

22 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Cresce l’offerta di auto a noleggio perchè aumenta il numero di persone che si rivolge a società che offrono tale servizio. Il web offre un valido aiuto attraverso motori di ricerca specifici come Happy-Car.