Come posso cancellare i messaggi di Facebook senza che nessuno li legga? COMMENTA  

Come posso cancellare i messaggi di Facebook senza che nessuno li legga? COMMENTA  

Qualsiasi cosa che si invii tramite Facebook, che siano messaggi privati o tramite chat non possono essere letti, a meno che non vengano letti dal destinatario.Proprio come la mail, una volta che è stata inviata, è stata inviata. Comunque, i post sul proprio diario, gli aggiornamenti di stato possono essere rimossi prima che qualcuno altro li legga, anche se non si garantisce che il post sia stato letto.


Non puoi cancellare i messaggi della chat o quelli che invii tramite chat di Facebook o messaggio privato. Puoi cancellare, invece, i post e gli aggiornamenti di stato che posti sulla tua timeline, il diario di facebook.

Per cancellarli, è sufficiente cliccare sul post, in alto “Elimina” . Se quacuno vuole commentare, troverà che il post è stato rimosso.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*