Come posso entrare nella mia e-mail, se non ricordo la mia password o nome utente? COMMENTA  

Come posso entrare nella mia e-mail, se non ricordo la mia password o nome utente? COMMENTA  

Non è raro per gli utenti di dimenticare i loro nomi utente e password, soprattutto quando si cerca di accedere a un account e-mail che non è usato spesso. Provider di posta elettronica come Yahoo! e Google sono consapevoli del fatto che gli utenti dimenticano la password e hanno implementato un modo per identificare l’utente in questa situazione. Per poter utilizzare questo metodo di recupero, è necessario aver presentato un indirizzo email alternativo al momento della registrazione per quella e-mail.


istruzione

1 Vai alla posta elettronica nella pagina di accesso. Si noti l’opzione “Ho dimenticato il nio ID Yahoo!” e in Google Gmail questa opzione è “Impossibile accedere all’account.” Fare clic su questa opzione.


2 Inserisci l’indirizzo email alternativo immesso quando si imposta l’indirizzo di posta elettronica. Utenti di Yahoo! Mail devono anche inserire la data di nascita, il paese e il codice postale. Fare clic su “Avanti”.

3 Accedi al tuo indirizzo di posta elettronica alternativo e fare clic sulla mail ricevuta. Il nome utente e-mail è disponibile nel corpo dell’e-mail. Fai clic sul link in essa contenuto per reimpostare la password di posta elettronica. Per reimpostare la password di posta elettronica, il provider potrebbe richiedere la risposta alla domanda di sicurezza.


4 Accedere utilizzando il nome utente e la nuova password.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*