Come posso esportare il mio elenco di indirizzi di Hotmail?

Come posso esportare il mio elenco di indirizzi di Hotmail?

Dal momento che è molto probabile avere altri account email oltre l’account Windows Live Hotmail, dovrete essere in grado di spostare i contatti di Hotmail tra i vari account. Per fare questo, è necessario esportare i contatti di Hotmail. Hotmail genererà un file di valore separati da virgola che è possibile utilizzare per importare i contatti in altri servizi, come Yahoo! e Gmail. Questo è anche un buon modo per creare una copia di backup dei tuoi contatti di Hotmail nel caso in cui venga compromesso il tuo account Hotmail, e non è possibile accedervi.

istruzioni

1. Accedi al tuo account Hotmail.

2. Fare clic sul link “Contatto” in basso a sinistra della pagina per aprire la finestra dei contatti.

3. Fare clic sul menu “Gestione” nella parte superiore della finestra e selezionare “Esporta”.

4. Inserisci il codice Captcha mostrato sullo schermo nella casella e fare clic su “Esporta”. Il tuo browser salva il file nella posizione specificata nelle preferenze. Di solito, questa è la tua cartella Downloads. Il nome del file sarà “MLMContacts.csv” e si può utilizzare il file per importare i contatti di Hotmail nella maggior parte degli altri servizi di posta elettronica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

orologi digitali
Gadget Tecnologici

Come modificare l’ora su orologi digitali

29 maggio 2017 di Notizie

Breve guida con le istruzioni da seguire passo passo per impostare l’orario sugli orologi digitali. Quali differenze ci sono con gli orologi analogici e i modelli di maggior successo.

Loading...