Come posso esportare il mio elenco di indirizzi di Hotmail? COMMENTA  

Come posso esportare il mio elenco di indirizzi di Hotmail? COMMENTA  

Dal momento che è molto probabile avere altri account email oltre l’account Windows Live Hotmail, dovrete essere in grado di spostare i contatti di Hotmail tra i vari account. Per fare questo, è necessario esportare i contatti di Hotmail. Hotmail genererà un file di valore separati da virgola che è possibile utilizzare per importare i contatti in altri servizi, come Yahoo! e Gmail. Questo è anche un buon modo per creare una copia di backup dei tuoi contatti di Hotmail nel caso in cui venga compromesso il tuo account Hotmail, e non è possibile accedervi.

Leggi anche: Offerte lavoro: tutte le posizioni aperte su RomaL@bor

istruzioni

1. Accedi al tuo account Hotmail.

2. Fare clic sul link “Contatto” in basso a sinistra della pagina per aprire la finestra dei contatti.


3. Fare clic sul menu “Gestione” nella parte superiore della finestra e selezionare “Esporta”.

4. Inserisci il codice Captcha mostrato sullo schermo nella casella e fare clic su “Esporta”. Il tuo browser salva il file nella posizione specificata nelle preferenze. Di solito, questa è la tua cartella Downloads. Il nome del file sarà “MLMContacts.csv” e si può utilizzare il file per importare i contatti di Hotmail nella maggior parte degli altri servizi di posta elettronica.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*