Come posso impostare MS Outlook per l’utilizzo con Comcast E-Mail? COMMENTA  

Come posso impostare MS Outlook per l’utilizzo con Comcast E-Mail? COMMENTA  

Microsoft Outlook 2010 è uno dei molti client di posta elettronica disponibili oggi sul mercato che vi permetterà di gestire più account di posta in una semplice interfaccia. Outlook Express funziona sia con POP3 e IMAP e-mail tipi di server. Configurare il tuo account di posta elettronica Comcast per Outlook 2010 è un compito relativamente semplice e può essere eseguito in pochi minuti.


Istruzioni

1 Fare clic sul menu “Start” che si trova sul lato inferiore sinistro dello schermo. Clicca su “Microsoft Outlook 2010” sul menu di avvio.


2 Fare clic sull’icona del pulsante Microsoft Office si trova in alto a sinistra del riquadro di Microsoft Outlook 2010 del programma. Fare clic sulla selezione “Info” del menu per visualizzare informazioni del tuo account. Selezionate “Aggiungi Account” tra le voci elencate.


3 Compila il tuo nome, il tuo indirizzo email Comcast, le informazioni sulla password e premere il pulsante “Avanti” per continuare. Il programma 2010 di Outlook quindi cerca automaticamente le impostazioni corrette per configurare l’account di posta elettronica Comcast.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Premere il pulsante “Termina” per terminare il processo di installazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*