Come posso ottenere la mia password di Hotmail?

Come posso ottenere la mia password di Hotmail?

Hotmail è un applicazione di posta elettronica gratuita che è anche conosciuta come Windows Live Mail. Offre spazio illimitato, è disponibile in 36 lingue e si integra con Windows Live Messenger. Se hai dimenticato o perso la password di Hotmail, è possibile recuperarla rispondendo alla domanda di sicurezza creata quando hai creato il tuo account Hotmail. Se si forniscono tali dati correttamente, Hotmail non visualizzerà la tua password persa ma vi darà l’opportunità di creare un nuovo modo che sia possibile accedere al proprio account Hotmail.

istruzioni

1 Avviare il browser Internet utilizzato e andare su hotmail.com.

2 Digitare il nome utente e quindi fare clic su “Hai dimenticato la password?”. Inserisci il tuo indirizzo email nella casella “ID Windows Live” testo e digitare la frase “Captcha”. Fare clic su “Continua”.

3 Fare clic su “Usa la mia informazioni sulla posizione e la risposta segreta per verificare la mia identità”. Inserisci il tuo paese, stato e codice ZIP dai menu visualizzati che avete usato per creare il tuo account Hotmail.

4 Rispondere alla domanda segreta con la risposta che hai fornito quando ti sei registrato per avere un account Hotmail e cliccare su “Continua”. Digitare una nuova password quando richiesto e digitare ancora una volta per la conferma, quindi fare clic su “Continua.

È ora possibile utilizzare questa password per accedere al tuo account di posta elettronica Hotmail.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche