Come posso proteggere una pagina web? COMMENTA  

Come posso proteggere una pagina web? COMMENTA  


Una pagina web non protetta e’ molto più soggetta ad hackers, pirateria e plagio. In quanto webmaster o proprietario di un sito, vi sono alcuni passi che devi compiere per prevenire l’attacco di hackers o da chiunque possa rubare informazioni personali per usarle a suo vantaggio. Proteggere un sito previene dagli hackers chiunque voglia visitarlo e non voglia incappare in pericoli.

Ecco come fare:
usa il codice Java per disabilitare la tua pagina web. Questo codice non permette ai visitatori del sito di copiare il testo dalla pagina web e salvarla; devi aggiungere il codice alla pagina web prima di copiarla; blocca il directory per prevenire gli hackers; accedi al tuo sito e clicca sugli album che vuoi bloccare; applica le impostazioni sulla privacy.

Contatta il tuo dominio chiedendo all’amministratore di rendere le informazioni private e i ladri non potranno accedere per impossessarsi delle tue informazioni personali; converti l’indirizzo mail in foto, usando un programma grafico come Microsoft Paint o Adobe Photoshop per creare un file di immagini della tua mail per garantirti la privacy che necessiti.

Copia il testo e salvalo come un’immagine che puoi caricare sul sito al posto del testo.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*