Come posso rallentare il mio ciclo mestruale?

Wellness

Come posso rallentare il mio ciclo mestruale?

Avere insopportabili cicli mestruali può succedere a qualsiasi donna. I cicli mestruali sono diversi per ogni donna. Tuttavia, ci sono molti attributi che possono contribuire ad un più lungo del normale ciclo. Pertanto, capire quali passi da compiere per rallentare il ciclo mestruale può renderlo più gestibile e vi darà qualche sollievo.


Istruzioni:

1. Rivolgersi al proprio ginecologo e discutere la possibilità di utilizzare un contraccettivo. Contraccettivi orali, dispositivi intrauterini e cerotti di controllo delle nascite sono noti per rallentare o ridurre il ciclo mestruale di una donna.

2. Ridurre la quantità di zucchero, cibi fritti, caffeina e alcol che si consumano durante il ciclo. L’ingestione di cibi e bevande con questi ingredienti aumenterà la portata in modo da rendere il ciclo più lungo.

3. Ridurre il livello di stress. Molte donne che hanno un ciclo mestruale pesante sono molto stressate. Fate yoga o provate un massaggio per ridurre il vostro livello di stress.

4.

Esercizio su base giornaliera, in particolare gli esercizi cardiovascolari, come correre, camminare e aerobica. Ciò farà diminuire il flusso del ciclo mestruale.

5. Bere molta acqua. Questo rallenterà il vostro ciclo mestruale, mantenendo il corpo idratato e eliminando le tossine che vengono rilasciate durante il ciclo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche