Come posso recuperare la posta eliminata dalla mia casella e-mail? - Notizie.it

Come posso recuperare la posta eliminata dalla mia casella e-mail?

Microsoft

Come posso recuperare la posta eliminata dalla mia casella e-mail?

Le email cancellate vengono memorizzate in Outlook o Windows Live Mail nella cartella “posta eliminata”. Ogni volta che si elimina un email nella tua casella di posta, l’e-mail non viene completamente rimossa. Invece, viene inviato ad una posizione di archiviazione sul server e-mail e contrassegnata come eliminata. È possibile utilizzare questa area di stoccaggio di ripristinare una email eliminata dalla tua casella di posta.

istruzioni

1. Fare doppio clic sull’icona di Outlook o Windows Live sul desktop. Digitare il nome utente e la password per accedere alla tua casella di posta elettronica.

2. Fare clic su “Posta eliminata” nel pannello di sinistra. Se avete qualsiasi e-mail eliminata in precedenza, sono elencate nel riquadro dei dettagli.

3. Fare clic su ogni email che si desidera ripristinare. Se si desidera ripristinare più e-mail allo stesso tempo, tenere premuto il tasto “Ctrl” e fare clic su ogni e-mail.

4.

Fare clic su “Recupera elementi eliminati”. Le e-mail eliminate vengono trasferite dalla sezione “Eliminato” nella casella di posta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche