Come posso recuperare la posta eliminata dalla mia casella e-mail?

Microsoft

Come posso recuperare la posta eliminata dalla mia casella e-mail?

Le email cancellate vengono memorizzate in Outlook o Windows Live Mail nella cartella “posta eliminata”. Ogni volta che si elimina un email nella tua casella di posta, l’e-mail non viene completamente rimossa. Invece, viene inviato ad una posizione di archiviazione sul server e-mail e contrassegnata come eliminata. È possibile utilizzare questa area di stoccaggio di ripristinare una email eliminata dalla tua casella di posta.

istruzioni

1. Fare doppio clic sull’icona di Outlook o Windows Live sul desktop. Digitare il nome utente e la password per accedere alla tua casella di posta elettronica.

2. Fare clic su “Posta eliminata” nel pannello di sinistra. Se avete qualsiasi e-mail eliminata in precedenza, sono elencate nel riquadro dei dettagli.

3. Fare clic su ogni email che si desidera ripristinare. Se si desidera ripristinare più e-mail allo stesso tempo, tenere premuto il tasto “Ctrl” e fare clic su ogni e-mail.

4.

Fare clic su “Recupera elementi eliminati”. Le e-mail eliminate vengono trasferite dalla sezione “Eliminato” nella casella di posta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.