Come posso risolvere errori Drop Box su un computer?

Tecnologia

Come posso risolvere errori Drop Box su un computer?

Dropbox è un servizio la condivisione e sincronizzazione dei file tra computer. Se hai un problema con Dropbox, ci sono alcune cose da sapere per risolvere gli errori e ridurre al minimo la perdita di dati.


Identificazione
Gli errori in Dropbox includono l’icona di Dropbox che può essere coperta con un segno rosso “X”, la cartella Dropbox sul computer non è in grado di sincronizzarsi con il server remoto, e la cartella di Dropbox non è in grado di stabilire una connessione sicura al server remoto.

Significato
Risolvere questi errori correttamente può ridurre il rischio di perdita di dati da file corrotti, accidentalmente cancellati o non correttamente sincronizzati con il server remoto. Inoltre, la correzione degli errori Dropbox permette di accedere ai file memorizzati sui server di Dropbox da qualsiasi computer.

Avviso
Essere in grado di risolvere gli errori di Dropbox può portare a file persi, file che vengono danneggiati sia sul server remoto o il client e in mancanza di file aggiornati e/o la sincronizzazione con il server remoto, portando ad una perdita di dati. Assicurarsi di eseguire il backup dei dati, soprattutto importanti in modo sicuro in almeno due sedi, per esempio, sia sul computer di casa e sui server di Dropbox.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...