Come posso separare i messaggi BlackBerry Messenger da i messaggi e-mail? COMMENTA  

Come posso separare i messaggi BlackBerry Messenger da i messaggi e-mail? COMMENTA  

I dispositivi BlackBerry dispongono di una cartella bulk messaging che funziona come una casella di posta universale. Mentre alcuni utenti potrebbero trovare conveniente visualizzare le email, messaggi di testo e messaggi istantanei in una sola lista, per altri è scomodo. Se il vostro smartphone BlackBerry ha in esecuzione la versione software 5.0 o superiore, è possibile modificare le impostazioni per eliminare i messaggi e-mail dalla vostra lista “Messaggi”. I messaggi di posta elettronica possono essere visualizzati in una cartella separata, dal momento che ogni account di posta elettronica ha la propria icona nella vostra lista delle applicazioni.



istruzioni

1 Premere il pulsante “Menu”, situato a sinistra della trackball o trackpad. L’elenco completo delle applicazioni si aprirà.

2 Evidenziare e selezionare una delle icone di posta elettronica. Premere il pulsante “Menu” per aprire un elenco di opzioni.


3 Selezionare “Opzioni”, quindi selezionare “Impostazioni posta in arrivo”. Un elenco di messaggi viene visualizzato.

4 Rimuovere il segno di spunta dalla casella di controllo accanto a qualsiasi account elencato nella sezione “Account di posta elettronica”, facendo clic sulla casella di controllo. Se si desidera rimuovere altri messaggi dalla lista e visualizzare solo i messaggi BlackBerry Messenger nella cartella “Messaggio princiale”, rimuovere la casella di controllo da ciascun componente.


5 Premere il tasto “Menu” e scegli “Salva”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*