Come posso togliere il pino dalla mia auto?

Auto

Come posso togliere il pino dalla mia auto?

Gli alberi di pino offrono tutto l’anno l’ombra, un odore meraviglioso e un liquido appiccicoso sulla vostra auto. Si attacca a quasi tutto ciò che tocca, il pino ne può essere una vera seccatura, soprattutto se non si dispone di un garage o posto auto coperto. Fortunatamente, il pino è facilmente asportabile se si hanno gli strumenti giusti. Diversi sono gli ingredienti in grado di rimuovere il pino dalla vernice dell’auto.


Quello che vi serve

Alcool o acetone

2 cucchiaini bicarbonato di sodio

istruzioni

1. Inumidire il panno con uno dei seguenti: alcool, diluenti, fluidi leggeri o acetone. Ognuno di questi prodotti chimicamente abbatte le proprietà adesive della resina di pino.

2. Strofinare la salvietta su una macchia in un movimento circolare, esercitando una leggera pressione. Aumentare la pressione fino a quando si stacca.

3. Lavare l’area appena pulito con il lievito in polvere/soluzione di acqua per contrastare qualsiasi corrosione nella vernice dell’auto.

4.

Ripetere i passaggi 2 e 3 per tutti i punti sulla vettura. Al termine, metti la cera alla macchina come al solito per ripristinare il suo splendore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...