Come postare una foto su Facebook da un iPhone COMMENTA  

Come postare una foto su Facebook da un iPhone COMMENTA  

Facebook è un popolare sito di social networking che è stato originariamente lanciato nel 2004. Dal 2010, Facebook ha oltre 500 milioni di utenti attivi e, secondo Compete.com, è il social network più utilizzato in tutto il mondo. L’iPhone offre una applicazione gratuita per Facebook da App Store di Apple. L’applicazione consente di caricare rapidamente le foto dal vostro cellulare iPhone alla tua pagina di Facebook.


Quello che vi serve

iPhone
account di Facebook

istruzioni

1 Premere l’icona “Camera” sul vostro iPhone, quindi premere il pulsante della fotocamera per scattare una foto digitale dal vostro iPhone.


2 Premere il pulsante rotondo situato sulla parte inferiore dello schermo del tuo iPhone, quindi premere l’icona “Facebook”. Accedere al proprio account di Facebook inserendo la tua username e la password.


3 Premere l’icona della fotocamera che si trova nella parte superiore l’applicazione Facebook, a sinistra del campo di immissione di stato. Selezionare l’opzione “Scegli dalla libreria.” Selezionare “Rullino fotografico”, quindi selezionare la foto che si desidera inviare alla tua pagina di Facebook.

L'articolo prosegue subito dopo

Premere il pulsante blu “Carica” per inviare la foto alla tua pagina di Facebook.

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*