Come predisporsi ad un buon 2013

Guide

Come predisporsi ad un buon 2013

Che progetti hai per il 2013? Ecco un suggerimento: concentrati su attività che ti appaghino. L’ansia continua fa male al fisico e può provocare depressione e pressione alta. Disturbi che a lungo andare influiscono negativamente sulla tua qualità di vita. Ecco alcuni progetti che dovresti fare per il nuovo anno. Non saranno necessari né denaro né fatica.

1) Dormi di più

Hai difficoltà al lavoro? Dimentichi facilmente appuntamenti e date importanti? Dormi di più. Un articolo su The Huffington Post rileva come un sonno di almeno 8 ore aiuti la memoria e la creatività. Una mente riposata funziona meglio e ti permette prestazioni migliori.

2) Spendi meno

Be’, oggi non è un proposito difficile da fare. Comunque sai che il denaro è una delle maggiori cause di divorzio? Secondo il New York Times, le coppie con molto denaro difficilmente rimangono sposate a lungo. Assicura l’armonia nella tua vita di coppia e di famiglia, tenendo sotto controllo le spese.

Mettiti un budget realistico e poi rispettalo.

3 Perdona

Rimuginare sui torti subiti mina la tua tranquillità. Pensa che hai superato tutto il male che le persone maligne ed invidiose ti hanno procurato, e vai avanti.

4) Impara a dire “no”

Stanco di essere trattato come uno zerbino? Impara a dire no. Smetti di fare favori ad amici e parenti che non lo meritano. Metti dei limiti a queste persone. Ti rispetteranno di più e tu sarai più felice.

Allora, pronto ad entrare nel 2013? Fai questi propositi, credici ed affronta il nuovo anno con il sorriso. Felice Anno Nuovo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*