Come prendere la patente nautica COMMENTA  

Come prendere la patente nautica COMMENTA  

Molti stati necessitano di requisiti particolari per ottenere una patente nautica. Per conoscere quali sono i requisiti è necessario frequentare un corso per cercare di capirne di più. Generalmente, i corsi si effettuano on line o in classe. Molti dei programmi richiedono che alla fine del corso si passi l’esame, dimostrando di aver capito la materia di cui si parla e si è trattato lungo il corso.

Il termine patente nautica si riferisce a descrivere ul certificato o la carta quando si è ottenuto il patentino. Definire queste carte un patentino è controproducente, in quanto molti stati richiedono una licenza. In altri stati, questo termine si riferisce alla carta quando la barca è registrata.

Il conseguimento della patente nautica è conferito dal dipartimento nautico dello stato di appartenenza. Se lo stato richiede un certificato maggiore è necessario fornirlo. L’Alabama è l’unico stato in cui la patente nautica può essere usata per guidare un abarca, senza l’aggiunta di altri certificati.E ‘ l’unico certificato che non può essere revocato.

L’età minima varia da stato a stato e può dipendere anche dal tipo di barca che si usa. Generalmente, più grande e veloce è una barca, maggiori sono gli standards.

L'articolo prosegue subito dopo

Le patenti nautiche sono accettate in ogni stato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*