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Come prendersi cura del cuore quando si fa lo sport

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Come prendersi cura del cuore quando si fa lo sport

C’è stato un tempo in cui nessuno pensava alla propria salute cardiaca. Ora, è diventato sempre più evidente che il tempo di pensare a questi problemi è prima di svilupparli. Qui ci sono 7 modi per iniziare.

1. Esercizio regolarmente. Un allenamento regolare è buono per il vostro cuore. Tutto ciò che elevare la frequenza cardiaca ad un buon livello obiettivo dovrebbe essere sufficiente. Il giusto livello per la buona salute del cuore dovrebbe essere tra la frequenza cardiaca a riposo e la vostra frequenza cardiaca massima.

2. Mangia pasti a basso contenuto di grassi. Aggiungere colore ai vostri pasti vi darà un sacco di nutrizione per aiutare a mantenere una buona salute del cuore. Se si mangia un assortimento di colori di frutta e verdura, vi sarà sempre una varietà di vitamine e minerali.

3. Ottenere un buon sonno. Ottenere abbastanza riposo è di vitale importanza per la buona salute del cuore. Una forte correlazione sembra esistere tra la mancanza di sonno e lo sviluppo di alcune malattie cardiache.

Sembra che 7-8 ore è perfetto, mentre 5 o meno può essere dannoso. Anche dormire troppo può essere un rischio cardiaco.

4. Ridurre lo stress. Lo stress non solo crea problemi all’interno del vostro corpo, come ad esempio i livelli pericolosamente elevati di alcuni ormoni, ma può anche contribuire a rischi diversi. Quando si è sotto stress, non si è così concentrati su ciò che si mangia, come si intende allenarsi, e altre abitudini che potreste avere. Si può migliorare la vostra salute, imparando a meditare, pregare, o semplicemente rilassarsi.

5. Prendere integratori di olio di pesce. Supplementi di olio di pesce omega-3 hanno dimostrato di aiutare con alcuni aspetti della salute del cuore. Se i vostri trigliceridi sono alti, può essere un precursore di disturbi cardiaci se non trattato. Supplementi di olio di pesce omega-3 possono abbassare quei trigliceridi significativamente o tenerli a un livello sano.

6. Provare supplementi d’aglio.

Si può o non può decidere di usarli come una parte del vostro regime quotidiano. Sembra che sono utili per abbassare il colesterolo nel sangue un po’, e può abbassare la pressione sanguigna. Può essere utile, e molte persone hanno visto buoni risultati.

7. È possibile ottenere un integratore che contiene steroli vegetali. Gli steroli vegetali sono ben noti per la loro capacità di mantenere bassi livelli di colesterolo. Essi funzionano imitando il colesterolo e prevenendo il suo assorbimento nel corpo. Essi possono essere in alcuni alimenti o in forma di capsule come integratori.

Non è mai troppo presto per pensare a prendersi cura del tuo cuore. E’ importante consultare il vostro medico e discutere tutti i modi per vivere una vita sana.

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