Come prendersi cura della permanente dopo averla fatta COMMENTA  

Come prendersi cura della permanente dopo averla fatta COMMENTA  

Una permanete permette di avere dei capelli ricci e voluminosi. I parrucchieri arricciano i capelli lisci utilizzando sostanze chimiche. Il tipo di permanente, la salute dei capelli e la cura del dopo permanente influisce sulla durata del vostro nuovo stile.


Permanente

Istruzioni

1 Aspettate almeno 3 giorni per lavarvi i capelli dopo la permanete. I capelli sono molto fragili dopo la permanente.

2 Lavate i capelli dopo 72 ore con uno shampoo apposito per capelli con permanente o trattati con sostanze chimiche. Questi utilizzano formule più delicate per pulire il fusto dei capelli senza rovinare la permanente.


3 Applicate un balsamo per capelli trattati chimicamente dopo aver fatto lo shampoo. Idratare i capelli permette alla permanente di durare più a lungo.

4 Pettinate i capelli con un pettine a denti larghi, mai una spazzola.

La fragilità dei capelli dopo la permanente li rende inclini a spezzarsi o ad essere crespi. Pettinate i capelli dopo averli tamponati con un asciugamano e aver applicato un siero per renderli luminosi.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*