Come prendersi cura delle scottature

Guide

Come prendersi cura delle scottature

Avete passato un bella giornata in spiaggia, ma, nonostante la protezione solare vi siete ustionati. Avere un scottatura è molto doloroso. Bisogna prendersi cura del vostra scottatura in modo che guarisca correttamente. Qui di seguito troverete alcune idee su come prendersene cura.

Istruzioni
1

Idrata la pelle il più presto possibile con prodotti studiati per il dopo sole. Alcuni di questi prodotti contengono di aloe vera che aiuta nel processo di guarigione. Bisogna applicare questi prodotti con la frequenza necessaria se non diversamente indicato.

2

Indossare abiti larghi in modo da evitare di toccare la pelle. Tutto ciò che tocca la scottatura aggrava il dolore. Quindi indossare pochi abiti sara di aiuto
3

Restare lontani del sole in modo da non creare ulteriori danni.Ottenere una scottature sopra ad un’altra non è una buona idea. Evitare il sole il più possibile fino a quando la scottatura non sarà guarita.Una volta guarita comprare una crema con fattore solare alto e applicatela sempre alla pelle anche quando non si è esposti al sole.

4

Prendere l’aspirina o paracetamolo per il dolore. Prendendo un antidolorifico internamente può ridurre il dolore. Se avete domande sulla medicina per il dolore chiedete al vostro medico.

5

Fare attenzione quando si avvicinano ad altre persone. Anche il minimo urto può causara dolore. Dove essere gentile col vostro corpo. Le scottature devono essere curate. Fate attenzione alla vostra pelle.

Consigli e avvertenze
Riapplicare sempre lo schermo del solare

Consultare un medico se siete preoccupati per la vostra pelle.

Copritevi il più possibile quando siete esposti al sole.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...