Come prenotare App su Google Play COMMENTA  

Come prenotare App su Google Play COMMENTA  

Si sa che al giorno d’oggi non possiamo fare a meno del nostro Smartphone o del nostro iPhone e a rendere questi dispositivi ancora più attraenti sono, senza dubbio, le App che su di essi possiamo installare. Tuttavia, come dobbiamo muoverci quando l’App che desideriamo installare non è ancora disponibile? Certo, possiamo prenotarla, ma come?

Il servizio è, attualmente, disponibile solo negli Stati Uniti d’America, ma molto presto verrà esteso in tutti gli altri Paesi, Italia inclusa. Il servizio di cui parlo è in realtà una App grazie alla quale prenotare le altre App non ancora disponibili per poi scaricarle ed installarle nel momento in cui sarà possibile poterlo fare.

Grazie a questa nuova e rivoluzionaria App, noi potremo comunicare a Google Play Store di ricevere ogni aggiornamento relativo alla App dei nostri desideri e che segnaleremo allo Store online. Quando il nostro prodotto sarà finalmente disponibile per il download su Google Play Store, esso ce lo comunicherà. Potremmo poi decidere di procedere al download o meno. Infatti, un prodotto prenotato non deve necessariamente essere poi acquistato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*