Come prenotare biglietti Giubileo dei Diaconi – 27-29 Maggio 2016

Guide

Come prenotare biglietti Giubileo dei Diaconi – 27-29 Maggio 2016

Il Giubileo dei Diaconi si tiene a Roma dal 27 al 29 maggio in Piazza San Pietro presieduto da Papa Francesco.

Questo Giubileo voluto e presieduto da Papa Francesco ha il compito di invitare i diaconi di tutto il mondo a un importante incontro, ovvero la celebrazione dei diaconi con le loro mogli e i loro figli che saranno ricevuti a partire da venerdì 27 maggio a domenica 29 maggio a Roma.

In questo evento, si coglie l’occasione per riflettere e capire insieme il ruolo del diacono come figura importante di evangelizzazione e qual è il suo ruolo all’interno della Chiesa. Vi saranno anche eventi, conferenze e molto altro che risaltano la figura dei diaconi.

Il venerdì 27 maggio a partire dalle 17 ci sarà un incontro in Piazza San Pietro tra i diaconi e le loro famiglie per la promozione dell’evangelizzazione in ogni ambito.

Sabato 28 maggio dalle 8 alle 14 ci sarà il pellegrinaggio alla Porta Santa. Lo stesso giorno dalle 8 alle 16 vi sarà nelle chiese di San Salvatore in Lauro, S. Maria in Vallicella, si assisterà all’evangelizzazione, al sacramento.

Domenica 20 maggio si assiterà alla messa in Piazza San Pietro e alla celebrazione dei diaconi.

Per i biglietti, si consiglia di recarsi sul sito dedito al Giubileo, seguire le indicazioni e i dettagli forniti per reperire i biglietti che sono assolutamente gratuiti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...