Come prenotare il volo per il giro del mondo

Guide

Come prenotare il volo per il giro del mondo

La prenotazione di un viaggio intorno al mondo può essere un affare complesso.
Il modo più economico per circumnavigare è quello di acquistare un biglietto aereo per il giro del mondo che utilizza una alleanza di compagnie aeree. Teoricamente, ogni routing è possibile, ma sapendo come funziona il sistema di prenotazione RTW il vostro viaggio sará più conveniente. Per esempio, la Star Alliance, una coalizione di 27 compagnie aeree, offre un biglietto RTW con un massimo di 15 fermate. Le sue compagnie partner volano a 1.185 aeroporti in 185 paesi.
Ci sono regole: è necessario seguire una direzione globale (est o ovest – nessun backtracking), è necessario avviare e terminare nello stesso paese; ed è necessario prenotare tutti i voli prima della partenza, anche se è possibile modificare in un secondo momento.
Viaggia in una direzione costante, est o ovest, tra le zone continentali. Si può viaggiare in qualsiasi direzione all’interno di una zona continentale a seconda del numero di settori che avete a disposizione.

Ad esempio, in partenza dall’Europa si può viaggiare ovest di New York, viaggiare liberamente in tutto il Nord America, poi in Australia, Asia e tornare in Europa.
Hai bisogno di un minimo di quattro continenti nel giro del percorso mondiale tra cui il continente da cui si parte.
Il viaggio deve essere in una direzione continua verso est o verso ovest.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*