Come prenotare ristorante online con TheFork - Notizie.it
Come prenotare ristorante online con TheFork
Guide

Come prenotare ristorante online con TheFork

Come-prenotare-ristorante-online-con-TheFork
Come-prenotare-ristorante-online-con-TheFork

Siete con amici, è ora di cena e non avete idea di dove andare a mangiare? Arriva TheFork, sito e app che vi salveranno. Ecco come prenotare ristorante online con TheFork.

Da oggi, se non sapete dove andare a cena, vi aiuta TheFork, il nuovo sito, con app abbinata per Apple e Android che vi permette di scegliere il posto giusto e prenotare ristoranti online. Indicate il giorno e l’ora, consultate il menù del locale e le opinioni di chi lo ha provato, e poi fate la vostra prenotazione direttamente online.

E non solo: approfittate di offerte uniche e sconti, che molti ristoranti mettono a disposizione esclusivamente per gli utenti di TheFork, per attirare nuovi clienti. In più, con l’uso potrete accumulare punti fedeltà che daranno diritto a ulteriori sconti.

Il progetto promette bene. Al momento TheFork ha un’estensione internazionale: comprende circa 5000 ristoranti in Italia, ma è attivo già da tempo, e con successo, nel Regno Unito, Francia, Svizzera, Belgio e Spagna.

Certo, i ristoranti per ora non sono molti, e per lo più concentrati nelle città, ma pare aumenteranno entro fine anno.

Ma chi c’è dietro questa grande operazione commerciale, che promette di rilanciare la ristorazione italiana? Tripadvisor, naturalmente. Il colosso del turismo ha infatti lanciato TheFork e in contemporanea ha acquistato due servizi concorrenti, Restopolis e MyTable, che a quanto pare avranno vita breve.

Non resta che provare…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*