Come prenotare un biglietto del treno da Beijing a Xi’an COMMENTA  

Come prenotare un biglietto del treno da Beijing a Xi’an COMMENTA  


Beijing è la capitale della Cina, situata a nord dello stato della Cina. La località di Xi’an è situata nel cuore della Cina, nella provincia di Shaanxi.

I turisti che prenotano il biglietto del treno da Beijing a Xi’an possono visitare la Città proibita e la piazza di Tienamen. Xi’an offreanche siti storici, come il Museo dei soldati e degli uomini in terra cotta.

Vai sul sito dei viaggi in Cina per capire quale sia il treno che collega ad altre stazioni. Prenota il treno Z per un viaggio in treno no stop; puoi prenotare inanticipo il biglietto da un minimo di 10 giorni a un massimo di 60 sul sito.

Paghi solo nel momento in cui la prenotazione è stata confermata; prenota il biglietto riempiendo il modulo presente sul sito. Clicca “help desk” nel caso avessi bisogno di aiuto; per ricevere i biglietto fornisci un indirizzo e una data di consegna.

L'articolo prosegue subito dopo

La conferma della prenotazione sarà effettuata tramite una mail che ti avviserà della prenotazione; puoi pagare il biglietto con Visa, Mastercard, Paypal, Amex o Diners Club.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*