Come prenotare un biglietto del treno da Bruxelles a Milano COMMENTA  

Come prenotare un biglietto del treno da Bruxelles a Milano COMMENTA  


Prendere il treno da Buxelles a Milano, Italia, permette ai turisti di vedere l’Europa, offrendo un modo rilassante e romantico di raggiungere la destinazione. I treni Europei sono molto comodi per esplorare le due città. Ecco come prenotare in anticipo.

Prendi il Thalys, che in meno di 1 ora ti porterà a Parigi, rilassato e pronto a partire per un’altra avventura. Puoi prenotare i biglietti direttamente per giungere a Milano; usa il web per le prenotazioni.

Sappi che i biglietti possono essere acquistati almeno 90 giorni prima della partenza; controlla i moduli on line, ma acquista i biglietti una volta che sei a Bruxelles, il che ti permetterà di essere più flessibile a visitare la città prima di giungere a Milano; puoi anche usare le macchine distributrici di biglietti con le informazioni necessarie, anche in inglese; tieni sempre con te la borsa e il portafoglio, mai sotto il sedile; parla con gli altri passeggeri in modo che anche il viaggio possa scorrere in modo piacevole e tu possa conoscere altri luoghi e altre persone.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*