Come prenotare un hotel su Expedia.it COMMENTA  

Come prenotare un hotel su Expedia.it COMMENTA  

Ottime offerte per hotel si possono trovare online. Expedia offre un sacco di opportunità di ricerca, acquisto e la pianificazione per i viaggiatori da parte delle imprese dei viaggi vacanze. Oltre alla prenotazione di soggiorni in hotel, Expedia offre voli, noleggio auto, pacchetti vacanze e molto altro ancora.



Istruzioni

1. Visita Expedia.it e fare clic sulla scheda “Hotel”.

2. Scegliere se si preferisce unico hotel, hotel con volo, hotel con auto o tutto quanto sopra.


3. Seleziona la tua posizione e la destinazione, date di viaggio, il numero di camere richieste e l’età dei passeggeri adulti e bambini.

4. Considerate le opzioni aggiuntive, che consentono di scegliere il nome e valutazione dell’hotel. Fare clic su “Cerca” per continuare.


5. Visualizza l’elenco di alberghi e la mappa hotel dalla pagina seguente. Esaminare le opzioni di ospitalità presentate. È possibile visualizzare i risultati in base a nome di hotel, prezzi, città, categoria e opinione viaggiatore.

L'articolo prosegue subito dopo


6. Selezionare l’opzione hotel che più si adatta alle vostre esigenze e seleziona “Prenota”.

7. Rivedere il tasso, i dettagli dell’hotel, le regole e le descrizioni. Selezionare “Continua con la prenotazione” quando si è soddisfatti con l’opzione.

8. Accedi se sei un utente registrato su Expedia. In caso contrario, scegliere di creare un account o effettuare il login come ospite dopo aver controllato la casella che indica l’utente accetta i termini del sito e condizioni.

9. Personalizza il tuo viaggio con l’aggiunta di altre attività quali visite guidate e se si desidera assistere a spettacoli di intrattenimento.

10. Fare clic su “Continua con la prenotazione” nella parte inferiore dello schermo. Modificare le preferenze per il viaggiatore in base alle esigenze e cliccare su “procedere alla prenotazione.”

11. Aggiungere i nomi dei viaggiatori e numeri di telefono e clicca su “Aggiungi questa viaggiatori e continua.”

12. Fornire le informazioni di pagamento, aggiungere l’indirizzo e-mail e completa la transazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*