Come prenotare un soggiorno per le Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie.it

Come prenotare un soggiorno per le Olimpiadi di Londra 2012

Europa

Come prenotare un soggiorno per le Olimpiadi di Londra 2012


Nel 2012 Londra ospiterà i Giochi Olimpici e Paralimpici. Sia che tu voglia avere un biglietto per assistere ai Giochi che visitare Londra per goderti l’atmosfera, sappi che la priorità dovrebbe essere trovare una sitemazione, un alloggio. Puoi scegliere tra varie opportunità, dagli hotel a 5 stelle sino agli ostelli, sia a Londra che fuori.
Decidi in che tipo di luogo vuoi soggiornare. Se vuoi mangiare fuori spesso, ti conviene un bed & breakfats; se viaggi con la famiglia e hai a disposizione un budget ristretto, considera un caravan o un appartamento; concentrati su un’area specifica, se vuoi essere più vicino al luogo dove si svolgeranno le gare; visita il sito visitbritain.com o visitlondon.com per cercare il tipo di soggiorno più adatto, anche in base alle tue finanze; controlla anche i charter che solitamente mettono a disposizione volo più soggiorno a prezzi modici; se vuoi vivere la vera esperienza londinese, potresti provare a vivere con una famiglia.

Consulta le varie agenzie per cercare quella a te più adatta; controlla sul sito London2012.com per avere maggiori informazioni riguardo i biglietti delle gare e l’ospitalità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche