Come prenotare un viaggio in Prima Classe ad un prezzo economico

Voli e Trasporti

Come prenotare un viaggio in Prima Classe ad un prezzo economico

Avanzare dalla Economy Class alla Prima Classe non è più facile come una volta. Un bel vestito e la parlantina sciolta non garantiscono nulla, ma non fanno male provarci. Il richiamo di sedili spaziosi, del cibo da gourmet e dei vini meritano di scoprire il modo per ottenere un posto in prima classe. Indagate le opzioni, anche prima di acquistare il biglietto, per aumentare le chance passare alla parte anteriore dell’aereo. Con un atteggiamento flessibile e disponibilità al compromesso avrete più possibilità di ottenere un volo di prima classe.

1. Riscattate le miglia di frequent flier accumulate . Con la maggior parte delle grandi compagnie aeree, è possibile aggiornare un biglietto da classe economica a prima classe. Le compagnie aeree più grandi vendono coupon di aggiornamento o certificati per i voli nazionali. Utilizzate questi tagliandi al gate per eseguire l’aggiornamento a un posto di prima classe.
2. Trovate le tariffe tipo “Y-up” o “Q-up” o “Z”. Migliaia di queste tariffe di prima classe scontate sono disponibili ogni giorno e richiedono pochi clic in più durante la ricerca di voli di linea.
3.

Acquistate un biglietto di upgrade al gate. Assicuratevi di arrivare in anticipo, perché gli aggiornamenti sono disponibili per chi arriva prima e spesso solo per quei biglietti per cui è stato pagato il prezzo intero.
4. Offrite il vostro posto su un volo in caso di overbooking e riceverete un indennizzo, e un volo successivo. Una compagnia aerea cortese può concedere un aggiornamento di prima classe per la commutare le miglia per il volo successivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche