Come prenotare un viaggio in treno dalla Slovacchia all’Ungheria

Europa

Come prenotare un viaggio in treno dalla Slovacchia all’Ungheria


Viaggiare dalla Slovacchia all’Ungheria è la cosa migliore a prezzi economici.
Puoi ammirare panorami meravigliosi e villaggi caratteristici, ma che fretta c’è?
Compra un biglietto con la scritta “KVC”, una sigla slovacca; prenota un biglietto in anticipo; puoi acquistare il biglietto usufruendo di uno sconto prenotandolo on line o tramite agenzia. Riceverai sconti in base alla tua età, per i giovani under 26 e per i senior over 65. Controlla sul sito delle Ferrovie per avere informazioni sull’acquisto dei biglietti; prenota il viaggio in treno dalla Slovacchia.


Per viaggiare dalla Slovacchia all’Ungheria:
prenota un biglietto per un tour speciale tra le Low Tratas nel sud della Slovacchia. Lungo il percosrso, vedrai laghi e colline; connettiti su Budapest. Ci vorranno circa due ore di treno per raggiungere Miskolc; da Bratislava a Budapest ci vorranno dalle 2 alle 3 ore in treno; rilassati godendo del panorama delle foreste e della natura.

Prendi un taxi a Miskolc per ammirare la città. Tra le attrazioni, il National Theatre e il Palace of Music; la stazione di Budapest è il cuore della città dove potrai ammirare Heroes Square e il Museum of Fine Arts; tutte e tre le stazioni ferroviare sono connesse alla metro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...