Come prenotare un volo Lufthansa COMMENTA  

Come prenotare un volo Lufthansa COMMENTA  

La Lufthansa è una delle più grandi compagnie aeree in Europa, che opera con 400 aerei in tutto il mondo. E’ la più grande compagnia in Germania ed offre un servizio internazionale da diversi centri del Paese, tra cui Francoforte, Monaco e Zurigo, in Svizzera.


Istruzioni per prenotare un volo Lufthansa

1. Visitate il sito della compagnia aerea (www.luthansa.com) per prenotare il volo per la destinazione prescelta. La Lufthansa serve circa 190 città in tutto il mondo.


2. In caso di necessità chiamare il centro prenotazioni al numero 199 400 044 attivo dalle 8:30 alle 22:00.

3. Controllare sul sito la pagina “Offerte e idee” per trovare tariffe stagionali scontate sulla destinazione scelta.


4. Unitevi al programma “Miles & More” per accumulare miglia quando volate. La Lufthansa è un membro fondatore della compagnia aerea Star Alliance, perciò potrete accumulare miglia viaggiando Lufthansa attraverso 18 partner aerei.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Consentite al motore di ricerca del sito di eseguire una query tra i viaggi disponibili per tre giorni prima o dopo le date di partenza o di arrivo preferite. Vi si presenterà una griglia che mette in evidenza i voli più economici del periodo prescelto.

Conoscere i centri Lufthansa

1. Prenotate il viaggio nel centro principale della Lufthansa a Francoforte, e arriverete all’aeroporto internazionale di Francoforte, chiamato Rhein-Main-Flughafen. I voli Lufthansa passano dal Terminal 1.

2. Trovate il secondo centro a Monaco di Baviera all’aeroporto di Monaco di Baviera o  Franz Josef Strauss International Airport. I voli Lufthansa arrivano e partono dal Terminal 2.

3. Visitate Zurigo o l’aeroporto di Kloten se prenotate un viaggio Lufthansa in Svizzera. Questa nuova aggiunta è una conseguenza della fusione della compagnia aerea con la Swiss International Airlines. Qui sotto i terminali c’è un efficiente servizio di trasporto ferroviario.

Viaggiare Lufthansa

1. Fare il check in on line sul sito della Lufthansa prima di andare all’aeroporto. Il check in on line si può fare il giorno del viaggio o dalle 18:00 del giorno prima.

2. Determinare quando prendere la carte d’imbarco prima del volo. Il sito web della Lufthansa permette di effettuare la ricerca per Paese e per aeroporto di partenza per scoprire i servizi offerti da ogni struttura.

3. Rivedere la franchigia del bagaglio Lufthansa. Anche se sono consentite due valige per passeggero la prima classe e la classe business spesso consentono di portare bagagli più pesanti (oltre i 32 kg).


Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*