Come prenotare un volo su una compagnia aerea commerciale

Viaggi

Come prenotare un volo su una compagnia aerea commerciale

Ci sono tanti modi per prenotare un volo commerciale su una compagnia aerea come ci sono per viaggiare in generale. Internet, tuttavia, fornisce uno strumento essenziale, offrendo il modo di confrontare i prezzi, gli orari dei voli e le offerte delle compagnie aeree.


Istruzioni

1. Invece di comporre un numero 800 e la navigazione attraverso registrazioni vocali, andare online, e prendere i vostri piani di viaggio nelle vostre mani. Diversi siti Web, compresi quelli delle singole compagnie aeree, consentono di pianificare, prenotare e pagare per un volo direttamente dal tuo computer di casa. I siti utili sono Expedia.it, Orbitz.com, Cheaptickets.com, Yahoo.com e Hotwire.com.

2. Scegli un sito Web, come Expedia.it. Accedere, e vedrete un “Piano di un viaggio” sulla homepage. Riempire la destinazione, date e orari e il numero di passeggeri. Fare clic su “Cerca voli”, e lasciare che Expedia lavori per voi.

3. Scegli un volo di partenza da quelli che appaiono nella pagina successiva. In genere, essi sono elencati con il prezzo più basso in alto. A volte, i voli più economici sono quelli più lunghi.

4. Scegli un volo di ritorno dalla pagina Web successiva. Expedia poi vi porterà attraverso la conferma e l’acquisto del volo. Se volete, potete aggiungere i servizi alberghieri e di autonoleggio nella vostra ricerca.

5. Controlla la tua e-mail. Expedia invierà il vostro itinerario e la conferma di pagamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...