Come prenotare una sosta durante il viaggio COMMENTA  

Come prenotare una sosta durante il viaggio COMMENTA  

Fare un viaggio in una terra lontana può essere un viaggio incredibile. Prenotando una sosta durante il viaggio, tuttavia, si è in grado di vedere più posti con un biglietto di andata e ritorno.

Leggi anche: Autonoleggio: adesso anche il modello Lotus Evora


Istruzioni

Quello che vi serve
carta di credito
passaporto

1. Aprite il vostro browser Internet e andare in qualsiasi sito web di viaggi e di biglietteria. I suggerimenti sono www.Orbitz.com, www.Travelocity.com, www.Expedia.it, www.Sidestep.com o www.Kayak.com.

Leggi anche: Come prenotare biglietti Veglia Asciugare le Lacrime – 5 Maggio 2016


2. Prima di mettere qualsiasi informazione, selezionare l’opzione multi-città o multi-tappa.

3. Inserisci la città di partenza e la destinazione che si desidera visitare prima. Inserire la data di partenza.


4. Se lo si desidera, fare clic su “Aggiungi un’altra sosta” per creare più scali.

6. Inserisci la tua città come destinazione finale la città di partenza e l’aeroporto di destinazione per creare l’ultima tappa del vostro viaggio. Fare clic su “Continua” e scegliere i voli . Il biglietto verrà poi valutato e disponibile per l’acquisto.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Cosa vedere a Singapore
Viaggi

Cosa vedere a Singapore

Cosa vedere a Singapore? Ecco alcuni suggerimenti su quali luoghi visitare, che cosa fare e che cosa mangiare nell’affascinante metropoli orientale. Cosa vedere a Singapore? Singapore è una delle metropoli più belle del mondo e offre tantissime occasioni di svago e relax. È una città stato dove la criminalità è praticamente nulla e dove vivere è un vero sogno. Palazzi moderni dal design incredibile, grattacieli, parchi verdissimi e tanto sfarzo. Una città pulita, elegante, tutta da esplorare. Singapore è anche molto vicina alla Malesia, altro posto molto bello da visitare. Uno dei luoghi più interessanti da visitare è sicuramente il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*