Come prenotare una vacanza alle Canarie

Guide

Come prenotare una vacanza alle Canarie

Esiste una gran quantità di informazioni di viaggio on line sulle isole Canarie. Il governo delle Canarie gestisce un sito web decente sulle isole in generale, www.turismodecanarias.com. Fornisce informazioni su cosa fare sulle isole oltre a fornire informazioni sui voli e sulla prenotazione delle strutture ricettive. Ci sono anche degli ottimi siti web dedicati alle singole isole, e molte delle informazioni disponibili su questi siti sono valide per tutte le altre isole, poichè la cultura delle Canarie è piuttosto uniforme.

Per esempio, www.canarynightlife.net è una buona risorsa per chi cerca consigli su dove andare di sera sulle 4 isole principali.

Per Gran Canaria, c’è www.gran-canaria-info.com, un grosso sito web dedicato a tutti gli aspetti di una visita sull’isola. E’ gestito su base wiki, quindi ognuno può contribuire con la propria esperienza di viaggio sull’isola. Possiede anche un utile forum dove dei locali rispondono alle domande e una selezione di foto dell’isola.

Per Fuerteventura, c’è www.fuerteventura.com, con sezioni su ogni aspetto, dalla prenotazione di un hotel all’affitto di una macchina a quali piante e animali ci sono.

Per Lanzarote c’è www.lanzarote.com. La Gomera ha www.gomera.info, gestito da un’agenzia di viaggi locale.

Se ti servono informazioni di base sulle Canarie puoi andare su http://en.wikipedia.org/wiki/Canary_Islands dove troverai molte informazioni e foto su ogni isola e degli ulteriori link. Wikitravel ha anche una sezione sulle isole su http://wikitravel.org/en/Canary_Islands con ulteriori consigli su come spostarsi tra le isole come viaggiatore indipendente e sulla cucina locale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*