> > Come acquistare videogioco Pes 2016

Come acquistare videogioco Pes 2016

Come prenotare videogioco Pes 2016

PES 2016 è un videogioco interamente dedicato al calcio, sviluppato e prodotto dalla giapponese Konami. Annualmente la società giapponese lancia sul mercato una nuova versione di PES di norma verso settembre od ottobre. Il videogioco, in una ventina di lingue e commercializzato in una sessantina d...

PES 2016 è un videogioco interamente dedicato al calcio, sviluppato e prodotto dalla giapponese Konami. Annualmente la società giapponese lancia sul mercato una nuova versione di PES di norma verso settembre od ottobre. Il videogioco, in una ventina di lingue e commercializzato in una sessantina di paesi, si è presto affermato come il videogioco sul calcio più venduto al mondo.

Per giocare, si parte da una squadra di calciatori senza una vera identità, ma con personalità carismatiche, per conquistare punti e posizioni in una sorta di campionato che consente di acquistare “veri” campioni provenienti da quasi tutte le squadre del mondo. Si può perfino decidere di dotare i calciatori dell’equipaggiamento sportivo delle marche più note e scegliere gli arbitri. Tuttavia, dato che Konami non ha avuto modo di acquistare i diritti da tutte le squadre e le leghe del mondo, non tutte le magliette sono precise né i nomi delle squadre. Bisogna ricordare che nelle passate edizioni si sono visiti, per citare alcuni tra i più grandi campioni del mondo del calcio, l’arbitro Collina e Francesco Totti, Cristiano Ronaldo ed ultimamente Mario Götze.

Console

Playstation 4

Il gioco della Konami è presente, naturalmente, per Ps4. Grazie all’ultima console di casa Sony, avrete la possibilità di giocare tutte le partite in alta definizione, vi sembrerà dunque di essere all’interno del gioco e vivere di conseguenza un’esperienza davvero unica. Inoltre acquistandolo sul piattaforma Amazon, potrete usufruire di uno sconto superiore al 20%, risparmiando più di 20 euro.

Playstation 3

Se invece non possedete l’ultima versione della console, non vi preoccupate. Pes 16 è presente anche per Ps3, con uno sconto ancora più grande di quello proposto per Ps4. Inoltre acquistandolo tramite Amazon, lo riceverete direttamente a casa vostra in pochi giorni. Affrettatevi.

Xbox One

Per gli amanti della console prodotta in casa Microsoft, la versione di Pes 16 esiste sia per Xbox One sia per Xbox 360. Per Xbox One potrete usufruire di un super sconto maggiore al 70%. Una vera e propria offerta per gli amanti del gioco del calcio, approfittatene subito.

Xbox 360

Anche qui, per chi non possedesse l’ultimissima console, non è un problema. L’offerta di Amazon per Pro Evolution Soccer 16 è presente anche per Xbox 360. Quindi cosa state aspettando? Cominciate fin da subito a giocare con la vostra squadra del cuore, cercando di vincere il triplete naturalmente.