Come prenotare videogioco Pes 2016 COMMENTA  

Come prenotare videogioco Pes 2016 COMMENTA  

Come prenotare videogioco Pes 2016
Come prenotare videogioco Pes 2016

La comparsa del videogioco PES 2016, ovvero il Pro Evolution Soccer 2016, è annunciata con enfasi sulla rete, ma la comunicazione ufficiale avverrà in contemporanea con la finale della Champions League. Dalle scarse informazioni relative a PES 2016 si sa che il sito di vendite online Amazon ha lanciato la campagna delle prenotazioni, garantendo il minor prezzo sul mercato e la consegna quasi immediata del videogioco. Infatti, entro meno di una settimana è assicurata la consegna di PES 2016.

PES 2016 è un videogioco interamente dedicato al calcio, sviluppato e prodotto dalla giapponese Konami. Annualmente la società giapponese lancia sul mercato una nuova versione di PES di norma verso settembre od ottobre. Il videogioco, in una ventina di lingue e commercializzato in una sessantina di paesi, si è presto affermato come il videogioco sul calcio più venduto al mondo.

Per giocare, si parte da una squadra di calciatori senza una vera identità, ma con personalità carismatiche, per conquistare punti e posizioni in una sorta di campionato che consente di acquistare “veri” campioni provenienti da quasi tutte le squadre del mondo. Si può perfino decidere di dotare i calciatori dell’equipaggiamento sportivo delle marche più note e scegliere gli arbitri. Tuttavia, dato che Konami non ha avuto modo di acquistare i diritti da tutte le squadre e le leghe del mondo, non tutte le magliette sono precise né i nomi delle squadre.

Come succederà anche per PES 2016, bisogna ricordare che nelle passate edizioni si sono visiti, per citare alcuni tra i più grandi campioni del mondo del calcio, l’arbitro Collina e Francesco Totti, Cristiano Ronaldo ed ultimamente Mario Götze.

L'articolo prosegue subito dopo

Essendo stato creato un clima di trepidante attesa, tutti sono curiosi di conoscere maggiori dettagli sui volti e le caratteristiche nella nuova versione del videogioco, ovvero PES 2016. Le prenotazioni su Amazon sono già riguardevoli.

Leggi anche

About Valeria 66 Articoli
traduttrice; lingue di lavoro: inglese, francese, tedesco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*