Come preparare dei burritos vegetariani per la colazione

Guide

Come preparare dei burritos vegetariani per la colazione

I giorni quando la colazione era una ciotola di cornflakes o un piatto di toast sono passati con il tempo. Oggi, quando si parla di cibo, la varietà è un po’ ovunque. E come ognia ttore ti dirà, la colazioen è il pasto più improtante della giornata. Quindi, perché nonc ambiare le cose e iniziare la mattina con una colazione a base di burrito? E dato che è uan colazione salutare, perché non preparare un burrito vegeatriano? Il tuo corpo saparà ringraziarti per ciò che apporti.

Se hai intenzione di mangiare un burrito mentre guardi la tv o prima di andare al lavoro è necessario sapere che cosa mangi. Il burrito, che è di origine messicana, è una tortilla di farina ripiena di guacamole, pomodori, cipolle, lattuga, riso, formaggio e una varietà di diverse carni. I burritos sono deliziosi e riempitivi e ricchi di carboidrati e proteine.

Se sei vegetariano non preoccuparti, perché si possono preparare degli ottimi burritos vegetariani, come il burrito al tofu.

Il tofu è un formaggio molto elggero, prodotto dai fagioli di soia che rende questo piatto eccellente e come valida alternativa alla carne.

Puoi completare al tuo burrito di tofu con della cipolla, peperoni, un po’ di salsa e dei fagioli neri. La buona notizia è che non devi essere Gordon Ramsey per buttare tutto questo.

Metti la cipolla, il peperone nella pentola con olio di olivo e aglio spezzettato. Cucina la cipolla e il peperone per due o tre minuti a temperatura media. Ora aggiungi i fagioli neri che dovranno essere cucinati per circa 3 minuti. Un ultimo passo: metti tutto il composto nella tortilla e avvolgila. E il resto è fatto: sei pronto per iniziare la giornata in grande stile!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*