Come preparare il pane per bruschetta COMMENTA  

Come preparare il pane per bruschetta COMMENTA  

Il pane utilizzato nella bruschetta è essenziale per il gusto e l’aspetto del piatto. Sono da preferire lunghe baguette francesi o pagnotte di pane o francese o italiano. Questi pani forniscono una sezione sufficientemente grande da fornire un pezzo di pane abbastanza grande in modo che il prodotto non possa essere finito in uno o due morsi. Questi dovrebbero fare da antipasto ad una cena.


Istruzionei
1
Acquistare una pagnotta di pane abbastanza grande dove una fetta è abbastanza grande per fornire un pezzo di bruschetta che servirà come antipasto ad una cena. La dimensione deve essere di circa tre pollici di diametro di circa quattro o cinque pollici di lunghezza. A seconda delle dimensioni della pagnotta, potrebbe essere necessario più di una per sfamare i vostri ospiti in modo adeguato.


2
Inizia ad affettare il pane ad una estremità. Rimuovere la fine della pagnotta facendo un taglio diagonale nella pagnotta su tutta la dimensione corta. Continuando a fare le fette di pane in questo modo, si finisce con le fette con bordi inclinati, piuttosto che quelli a denti dritti. Per gli spuntini si dovrebbero tagliare i pezzi un po ‘più spessi e per antipasti fare le fette un po’ più sottili.


3
Spalmare una piccola quantità di burro chiarificato sulla superficie di un lato del pane e cuocere in forno brevemente. Una volta che la parte superiore è presente una tinta dorata, togliere dal grill e lasciare raffreddare. Spargere il condimento per bruschetta sulla parte superiore delle fette di pane e finire dal riscaldamento sotto la griglia una volta di più prima di servire.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*