Come preparare il sapone antibatterico per le mani - Notizie.it

Come preparare il sapone antibatterico per le mani

Style

Come preparare il sapone antibatterico per le mani

Il sapone antibatterico può aiutare a tenere a bada i germi, ma i saponi commerciali possono essere costosi e possono contenere ingredienti che sono meno sani. Se vi piace l’idea di fare il proprio sapone privo di sostanze chimiche, raccogliere pochi ingredienti e fare un tentativo. È possibile regolare gli ingredienti in base alle proprie preferenze personali.

istruzioni

1 Grattugiare un sapone naturale utilizzando una grattugia.

2 Posizionare il sapone grattugiato in una casseruola. Sciogliete il sapone a fuoco basso. Mescolare il composto accuratamente con un cucchiaio di legno per eliminare eventuali grumi.

3 Aggiungi da 25 a 30 gocce di olio essenziale al sapone fuso e mescolare. Scegliere da uno o due oli essenziali con proprietà antibatteriche, che includono lavanda, rosmarino, eucalipto, limone, chiodi di garofano e olio dell’albero del tè.

4 Versate il composto in una ciotola di vetro piccolo e lasciare che la miscela si asciughi. Prelevare il sapone dalla ciotola per l’uso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.