Come preparare il succo di aloe COMMENTA  

Come preparare il succo di aloe COMMENTA  

Ecco la ricetta per preparare in casa un succo di Aloe con miele di acacia ottimo per depurare l’organismo dalle tossine accumulate nei tessuti, come preventivo e cura di numerose affezioni.

Leggi anche: Ricetta Elisir Di Lunga Vita (2)


INGREDIENTI:

  • 350 g di foglie di Aloe (da 2 a 4 secondo la grandezza)
  • 400 g di miele di acacia

Le foglie di Aloe vanno raccolte nelle ore serali dopo il tramonto del sole e il succo va preparato in un luogo con luce soffusa.

Leggi anche: Ricetta Elisir Di Lunga Vita


Pulite le foglie con un panno umido, eliminate le spine. Spezzettate le foglie con le mani, mettetele nel frullatore, aggiungete il miele e frullate il tutto fino ad ottenere un composto liscio ed omogeneo.


Versate immediatamente il succo di aloe in un barattolo scuro, tappate bene e mettetelo nella parte più buia del frigo, per evitare che le proprietà dell’aloe si disperdano con l’esposizione alla luce naturale artificiale.

L'articolo prosegue subito dopo

Gustate  questo delizioso succo, prima dei pasti, 2 cucchiai al giorno. Non abusate, poiché l’ assunzione di questo succo, può provocare effetti collaterali.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*