Come preparare le vitamine COMMENTA  

Come preparare le vitamine COMMENTA  

Tutti sono preoccupati per la propria salute. Con l’aumento dei costi delle cure mediche, ciò non deve sorprendere. Un modo per rimanere in buona salute è quello di prendere le vitamine. Tuttavia, alcune vitamine che si acquistano nei negozi possono contenere ingredienti, come il mais geneticamente modificato. Fortunatamente, è possibile preparare da soli le vitamine.

Istruzione

Vitamina B

1 Vai in una panetteria e acquista prodotti freschi, lievito compreso. Si utilizzerà questo lievito per fare la vitamina B.

2 Cuocere il lievito prima di consumarlo. Il lievito crudo può causare indigestione ed è difficile da digerire. Cuocere un chilo di lievito con l’aggiunta di mezza tazza alla volta, per una tazza di acqua bollente. Dopo che tutto il lievito si è sciolto, e comincia a bollire, versarlo in un contenitore di vetro. Il contenitore può essere ermetico, oppure si può coprire con carta stagnola.


3Se si versa il lievito dal contenitore invece di bere direttamente dal contenitore o immergendo un cucchiaio in esso, si può mantenere la formula di lievito per più di un mese in frigorifero. È anche possibile aromatizzare la formula con l’aggiunta di lievito vaniglia, miele o qualsiasi altra cosa che si desidera. Il lievito è un’altra ottima fonte di vitamina B.


Vitamina D

4 Esporsi al sole almeno 3 volte a settimana, senza protezione solare. Il tuo corpo genera vitamina D da solo.

5 Stai fuori per almeno 5-10 minuti. Le persone con la pelle scura devono esporre la loro pelle più a lungo, mentre quelle con la pelle più chiara devono rimanere fuori per brevi periodi di tempo.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Mangia cibi ricchi di vitamina D durante i mesi invernali. L’olio di fegato di merluzzo contiene la più alta quantità di vitamina D.

Vitamina C

7 Tagliare le bucce degli agrumi a listarelle sottili.

8 Posare le bucce su un telo. Assicurarsi che le bucce non si tocchino tra loro.

9 Attendere un paio di giorni.

10 Mettere le bucce in un macinino da caffè per creare una polvere. Conservare in un contenitore a tenuta stagna. Prendete un cucchiaino al giorno per una buona fonte di vitamina C.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*