Come preparare un hamburger - Notizie.it

Come preparare un hamburger

Guide

Come preparare un hamburger

Gli hamburger sono un classico cibo da cucinare sul barbecue. Gli hamburger surgelati sono gustosi sulla griglia, ma appena fatti sono ancora meglio. Fare hamburger da zero può essere una cosa facile e divertente da fare, se si tengono a mente un paio di trucchi e suggerimenti.

L’unica cosa che è uno strumento indispensabile per fare gli hamburger è una pressa hamburger. Farà gli hamburger uniformi e facili da cucinare.

La stampa per hamburger che mi piace usare è una pressa Tupperware. Ha tre pezzi, a differenza di alcune presse che hanno due pezzi. Ho acquistato come regalo un bel paio di anni fa. Questo modello sembra essere sospeso, ma Tupperware ha un modello più recente che è molto simile.

Lavo la stampa in lavastoviglie. Ma, potrebbe facilmente essere lavato a mano in quanto non ha troppe superfici increspate.

ZESTY BURGER

ingredienti

2lb carne macinata magra
1/2 cipolla media (a dadini)
2 cucchiaino di aglio tritato
istruzione

Mescolare gli ingredienti in una ciotola.

Separare l’impasto in 8 pezzi. Utilizzare una pressa hamburger per formare le polpette. Cuocere gli hamburger sul barbecue fino a cottura.

CUBETTI DI CIPOLLE

A volte uso un tritatutto per alimenti per rendere i pezzi di cipolla più piccoli. Rende la cipolla a più pezzi così da essere meno propensi a cadere a pezzi sulla griglia

MESCOLIAMO

Questa era la mia parte meno preferita di fare hamburger. Il modo migliore per mescolare gli ingredienti insieme è quello di sporcarsi le mani. Ma assicurarsi che siano molto pulite per cominciare!

Prova a mescolare gli ingredienti in modo che siano uniformemente distribuiti. Le cipolle sono gustose, ma non se sono tutte aggregate in un unico posto. Inoltre rende le polpette più friabili se ci sono troppi grandi blocchi insieme.

OTTO BURGERS

Dividete il composto in otto pezzi di uguali dimensioni. Può essere difficile fare questo la prima volta. I pezzi possono essere regolati prima di mettere sulla stampa.

Quando si è soddisfatti con i pezzi pre-stampa, è possibile ottenere la stampa pronta a partire!

In alternativa, si può fare di più parti per hamburger più sottili o meno pezzi per hamburger più spessi.

NELLA PRESSA

Posizionare la sezione centrale della stampa nella parte inferiore. Prendere uno dei pezzi di carne macinata e
spremere delicatamente in una forma di palla. Mettere la palla nel mezzo della stampa.

PREMETE

Prendete il pressore patty e spingere verso il basso in modo uniforme in centro fino a sentire la resistenza della carne macinata raggiungere i lati.

Dare al piedino un po ‘di torsione in senso orario e in senso antiorario per assicurarsi che la Patty è ben arrotondato. Tirare il piedino fuori delicatamente nel caso sia appiccicoso.

Rimuovere il pezzo centrale della pressa. Capovolgere il pezzo inferiore su un piatto. Battere delicatamente il fondo per rilasciare la patty.

Ripetere il processo fino a quando sono stati premuti tutti i tortini

GRIGLIAMOLI

Cuocere gli hamburger può essere una questione di preferenze personali.

Mi piace il mio hamburger ben fatto (cioè grigio nel mezzo). Di solito ci vogliono circa 15 minuti sul mio barbecue. Naturalmente tutti i barbecue sono diversi. Il mio ha un hot spot e qualche hamburger cuoce più rapidamente di altri.

Quando ho cotto miei hamburger, io li sfoglio più di una volta per evitare che diventino troppo carbonizzati su un lato.

Ora ho un’idea migliore quando sono fatti. Gli Hamburger alla brace gocciolano grasso come si cucinano e si restringono in formato. Posso dire in genere quando sono cotti dalla dimensione e il colore sulla parte esterna. Dovrebbero essere un bel colore marrone quando sono cotti (come quando si marrone carne macinata in una padella). Diventa difficile quando gli hamburger sono troppo spessi. Poi può essere marrone al di fuori, ma ancora rosa all’interno. Hamburger di spessore avranno bisogno di tempo in più sulla griglia.

FORMAGGIO FUSO

Il trucco per la fusione di formaggio su un hamburger non è quello di metterlo su troppo presto.

Attendere che l’hamburger è quasi fatta, poi mettere su il formaggio per circa 1 minuto fino a quando non si è sciolto e prendere l’hamburger alla griglia.

Non fare il formaggio fetta troppo grande o si scioglierà il lato del burger e gocciolerà per il barbecue.

GUSTATELO

Mettere l’hamburger in un panino e conditela con i vostri ingredienti preferiti. I miei preferiti sono lattuga, pomodori e sottaceti fette.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*