Come preparare un iPhone per la vendita - Notizie.it

Come preparare un iPhone per la vendita

iPhone

Come preparare un iPhone per la vendita

L’iPhone di Apple è un dispositivo potente con una grande quantità di memoria interna. Questa memoria non solo memorizza le applicazioni scaricate e canzoni, ma contiene anche informazioni personali del proprietario del telefono. Prima di vendere il vostro iPhone, è molto importante rimuovere tutte queste informazioni dall’iPhone e la sua carta SIM installata.


Cose che ti serviranno

Computer caricato con iTunes

Cavo USB Apple

istruzione

1 Premere l’icona “Impostazioni” sullo schermo del tuo iPhone. Si aprirà un elenco di tutte le opzioni di impostazione del vostro iPhone.

2 Selezionare “Generale”.

3 Scorrere fino alla fine dell’opzione “Generale” delle opzioni e selezionare “Ripristino”. Vi verrà chiesto se si è sicuri di voler procedere con il processo di ripristino. Quando questo è completato, la memoria del telefono viene cancellata.

4 Premere nel piccolo foro sul lato del vostro iPhone. Questo fa rimuovere la scheda SIM. Rimuovere la scheda SIM, e inserire il vassoio.

La carta SIM contiene informazioni personali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

invenzione dell'aeroplano
Tecnologia

Chi ha inventato l’aereo?

19 ottobre 2017 di Notizie

Nonostante l’invenzione dell’aeroplano sia da attribuire ai fratelli Wright, la sua storia è molto più travagliata e interessante. Scopriamo, allora, qualche informazione in più sugli antenati dei nostri voli.