Come preparare un olio spray per il corpo

Style

Come preparare un olio spray per il corpo

Se vi piace la pelle vellutata, applicare uno spray olio per il corpo dopo il bagno lascerà la pelle morbida ed elastica. Molti oli per il corpo che si trovano nei negozi possono essere costosi, per questo preparare l’olio a casa è una scelta facile ed economica per una pelle liscia.

Quello che vi serve

Ciotola di plastica

Olio

Acqua imbottigliata

Istruzioni

1. Versare 1/4 di tazza di olio di mandorle e olio di jojoba in un recipiente di plastica. Si possono anche utilizzare oli diversi, quali l’olio di vinaccioli, olio di oliva o olio di cocco, se preferite. Utilizzare l’olio d’oliva, se lo avete, come opzione più economica.

2. Aggiungere gocce di profumo o di olio essenziale nella ciotola. È possibile utilizzare fragranze singole a seconda delle vostre preferenze. Lavanda, salvia e legno di sandalo sono tutti profumi noti e utilizzati. Mescolare profumi come patchouli e vaniglia, legno di sandalo, limone e lime, o bergamotto e vaniglia.

Aggiungere 10 gocce di ciascun profumo per creare un olio profumato.

3. Aggiungere 1/2 tazza di acqua in bottiglia nella ciotola e mescolate accuratamente. Mettere un imbuto nel flacone spray e versare il contenuto della ciotola nella bottiglia. Agitare ancora una volta per mescolare.

4. Applicare sul corpo una volta finito il bagno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche