Come preparare una cena afrodisiaca COMMENTA  

Come preparare una cena afrodisiaca COMMENTA  

I cibi afrodisiaci combinano la seduzione culinaria con sensuali tentazioni di colore e odore. Mentre la composizione chimica degli alimenti può letteralmente aumentare la  libido, lo stile e la presentazione con la quale viene servito possono aumentare gli effetti finali. Con un paio di consigli, alcuni cibi naturali ed erbe fresche, ogni cuoco dilettante può trasformare una cena romantica in una cena sensuale e afrodisiaca. Continuate a leggere per saperne di più.


ISTRUZIONI:

  1. Iniziate la vostra cena con un’insalata leggera colorata e gustosa, che unisce tre afrodisiaci: basilico, lampone e avocado. Per aggiungere sapore e una consistenza sensuale, provate ad aggiungere della lattuga, una crostata con scalogno alla vinaigrette e servite con formaggio di capra caldo su pane tostato.
  2.  Scegliete una portata principale che vivacizzi la vostra vita amorosa.

    Il peperoncino non è solo un modo fantastico per creare un pasto saporito, è un afrodisiaco naturale e può essere aggiunto a una pasta con frutti di mare per ottenere il massimo risultato.

    Fate spazio per completare il vostro piatto principaei con altri elevatori di libido, come gli asparagi guarniti con una salsa a base di pinoli, basilico e pomodoro.

  3. Create un dolce afrodisiaco sexy che aggiungerà il tocco finale alla vostra cena sensuale.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Il cioccolato, uno degli afrodisiaci più popolari che l’uomo conosca, ha un sapore che si arricchisce con uno champagne dolce. Sorseggiando il vostro dopocena frizzante, imboccatevi reciprocamente con mango e fragole immerse nel cioccolato, un modo sicuro per aumentare il vostro appetito per l’amore.
  4. Aumentate il calore creando un’atmosfera sexy, un elemento importante quasi quanto il pasto. Accendete candele, cospargete il tavolo con petali di rosa e mettete della musica romantica. Candele profumate alla vaniglia o alla mela e cannella possono anche contribuire a creare l’atmosfera per la vostra cena afrodisiaca e rendere voi e il vostro partner più a vostro agio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*