Come preparare una cena romantica a casa

Guide

Come preparare una cena romantica a casa

 

Preparare una cena romantica a casa è un modo semplice ma efficace per mostrare al vostro partner quanto teniate a lui. Con un minimo di preparazione si può trasformare la vostra casa in una zona pranzo romantica. Ci sono molti vantaggi nell’organizzare una cena romantica a casa, ma il più emozionante è il senso di spontaneità che ti dà. Ecco alcuni consigli per assicurarvi che la vostra cena romantica a casa abbia un successo folgorante.

Cose di cui hai bisogno:

  • gli ingredienti per la cena
  • vino o bevanda preferita
  • candele
  • musica
  • fiori
  • tovagliato

Istruzioni:

  1. Compere. Il giorno prima della cena romantica acquista tutti gli ingredienti necessari per preparare il vostro pasto. Prendi anche una bottiglia o due del vostro vino preferito o della vostra bevanda preferita. Il giorno della vostra cena, raccogli alcuni fiori freschi da utilizzare come centrotavola.
  2. Preparare il pasto. Se il vostro pasto richiede molta preparazione assicurati che la maggior parte di esso sia fatto prima che il tuo compagno torni a casa.

    Pianifica il pasto in modo da poterti rilassare e trascorrere del tempo con il tuo compagno, senza faticare in cucina.

  3. Creare l’atmosfera. L’obiettivo per la vostra cena romantica è quello di rendere la vostra casa come un raffinato ristorante. Posiziona una tovaglia appena stirata, fiori freschi e candele sul tavolo da pranzo. Metti un paio di candele intorno alla camera. Metti della musica in sottofondo. Fai tutto il possibile per creare l’atmosfera per una cena romantica a casa.
  4. Rilassarsi e distendersi. Tutti i vostri preparativi sono finiti e la casa sembra perfetta. Pianifica in anticipo in modo da avere abbastanza tempo per coccolarti un po ‘. Fai un bel bagno caldo, la manicure e un trattamento viso. Rilassati e rigenerati. Pensa in modo romantico al tuo compagno. Prepara la mente per una cena romantica a casa.
  5. Accogliere il tuo compagno. Le candele sono accese e la musica è in riproduzione. Il tuo compagno finalmente entra dalla porta.

    Salutalo con un bacio e un bicchiere di vino. Conducilo al divano dove farete una bella chiacchierata sulla sua giornata. Rilassatevi e godete della reciproca compagnia prima di cena.

  6. Servire la cena. Dopo aver parlato per un po ‘, è il momento di servire la cena. Le luci sono basse, la musica è in sottofondo e la cena è pronta. Assicurati di trascorrere quanto più tempo possibile, guardando negli occhi il tuo compagno, concentrandoti su di lui. Una cena romantica a casa è molto più di mangiare cibo, si tratta di avvicinarsi gli uni agli altri in modo intimo.

Buon divertimento!

Consigli e avvertenze

  • Se possibile, prepara per la cena mentre il partner è lontano, per mantenere un elemento di sorpresa e romanticismo.
  • Scegli un pasto che sia facile da preparare, ma sensuale e sorprendente. Usa la tua immaginazione.
  • Se avete dei bambini, assicuratevi di avere qualcuno che se ne occuperà per la sera. Cercare di avere una cena romantica a casa con i bambini di solito non riesce bene.
  • A volte la vostra cena romantica non si svolge come previsto.

    Ricordati che l’obiettivo è di avere un momento speciale con il tuo compagno. Se i tuoi programmi per la cena prendono una direzione diversa, lasciati trasportare. Non lasciare che la vostra cena romantica si trasforma in un litigio tra innamorati!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*