Come preparare una serata romantica

Guide

Come preparare una serata romantica

Una serata romantica ben pianificata è un ottimo modo per esprimere affetto e per avvolgere il tuo partner e te stesso con la magia. Il romanticismo è tutta una questione di tempi, bellezza e autenticità. E anche un po ‘di spontaneità!

Segui i seguenti passi per pianificare una serata romantica.

ISTRUZIONI:

  1. Capire cosa piace al vostro partner. Che tipo di odori, sapori e atmosfere non vi piacciono? Che cosa ti piace, per te stesso? Se non lo sai, chiedilo! Sapere queste cose vi aiuterà a trovare luoghi in cui vi possiate sentirvi a vostro agio. Se decidete di non uscire, pulite la casa e illuminatela con la luce delle candele. Rendono l’ambiente accogliente. Sentirsi a proprio agio significa che è possibile concentrarsi meglio l’uno sull’ altro.
  2. Alleggerire l’atmosfera. Riservate una parte della vostra serata per ballare o per un’altra attività ludica. Cantare con il karaoke, suonare insieme o andare in un comedy club.

    Ridere fa bene e può avvicinarvi di più.

  3. Pianificare piccole sorprese da svelare nel corso della serata. Fate un piccolo regalo al vostro partner. Aprite una bottiglia di champagne. Portatelo in qualche posto inaspettato e recitategli una poesia romantica. Soprattutto, siate autentici in ciò che fate. Quando ciò che fai viene dal cuore, il romanticismo abbonda.
  4. Pianificare di essere spontaneo. Non seguite alla lettera i vostri piani. Per esempio, se state guidando verso un ristorante, e vi appare il bel chiaro di luna che splende su di un lago, accostate. Condividete il momento con il vostro partner. Il romanticismo è la magia che si svolge momento per momento. Sappiate che qualunque cosa accada tutto sarà semplicemente perfetto. Abbiate fiducia in voi stessi

CONSIGLI:

cercate eventi speciali nella vostra zona

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*