Come prevenire i postumi della sbornia

Wellness

Come prevenire i postumi della sbornia

Niente rovina un week-end più veloce di una brutta sbornia. Non è raro fare un paio di drink di troppo quando si è fuori a festeggiare il fine settimana, solo che ci si sveglia la mattina con sintomi come mal di testa, nausea e la sensibilità alla luce e al rumore. L’unica vera cura per i postumi di una sbornia è il tempo, ma alcuni semplici consigli vi aiuteranno.


Istruzioni:

1. Bere con moderazione. Monitorare il bere a circa un bicchiere al un’ora, che creerà il minimo effetto negativo del mattino successivo.

2. Bere acqua o succo di frutta per tutta la notte e prima di dormire. La disidratazione è una delle principali cause dei sintomi postumi di una sbornia, e rimanere idratati può impedirlo.

3. Mangiare un pasto ad un certo punto durante la notte, e un piccolo spuntino prima di coricarsi. Il cibo riempie delle sostanze nutritive del vostro corpo e diluisce l’alcool, che non è stato elaborato dal corpo.

4.

Bere un tipo di alcool per tutta la serata. Tipi di alcool mescolati provocano al corpo di adattarsi più lentamente e potrebbe portare a sintomi più aggravati la mattina.

5. Evitare le bevande che coprono il gusto di alcol. Queste bevande sono facile da bere, ma si può non essere in grado di determinare l’intensità della bevanda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche