Come prevenire il morbo di Crohn

Guide

Come prevenire il morbo di Crohn

untitled (52)

Il morbo di Crohn, una malattia infiammatoria intestinale, colpisce fino a 480.000 americani. La malattia di Crohn comporta l’infiammazione cronica delle aree casuali del colon e intestino, causando diarrea grave, dolore addominale acuto, febbre, perdita di appetito e affaticamento. La malattia non ha cura, ma può essere gestita con i farmaci e la dieta. La causa della malattia di Crohn è sconosciuta, anche se sembra esserci un fattore genetico. Se un genitore ha il morbo di Crohn, si ha una maggiore probabilità di sviluppare la malattia. Non esiste attualmente alcun modo medicalmente documentato per prevenire la malattia di Crohn. Tuttavia, si può essere in grado di ridurre la probabilità di sviluppare la malattia di Crohn attraverso il vostro stile di vita e dieta. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a diminuire le probabilità di sviluppare la malattia di Crohn.

Smettere di fumare . Il fumo può contribuire allo sviluppo della malattia di Crohn . I pazienti con malattia di Crohn che fumano corrono maggiori rischi e frequenti riacutizzazioni rispetto a coloro che non fumano.

Limitare il consumo di alcol . Continuare a consumare bevande alcoliche ha un effetto negativo sul tratto digestivo , portando ad un ambiente gastrointestinale che possono diventare sensibili alla malattia di Crohn .

Mangiare una grande quantità di frutta e verdura . Frutta e verdura forniscono vitamine e sostanze nutritive essenziali . Questo gruppo di alimenti è anche facile da digerire . Gli alimenti che sono facili sul tratto digerente sono delicati per il colon e intestino . Il morbo di Crohn è meno probabile che si formi in un sistema gastrointestinale sano . Questi tipi di alimenti mantengono anche soddisfatti in modo che non siano tentati costantemente spuntino sul cibo da fast food.

Ottenere l’abbondanza di fibra nella vostra dieta . Una dieta ricca di fibre manterrà il colon e intestino sano . La mancanza di fibra può causare stitichezza e prevenire le viscere di funzionare correttamente.

Malsane abitudini intestinali e stitichezza possono portare a condizioni croniche come il morbo di Crohn e altre malattie infiammatorie intestinali .

Seguire una dieta povera di grassi . Gli studi hanno dimostrato un alto contenuto di grassi, diete a basso contenuto di fibre che possono contribuire alla malattia di Crohn . Scegliere cibi a basso contenuto di grassi , che sono facili da digerire .

Ridurre lo zucchero nella vostra dieta . Lo zucchero eccessivo può causare squilibri ormonali , obesità , diabete e carie . Le diete ricche di zucchero possono anche portare alla malattia di Crohn .

Mangiare una dieta equilibrata che fornisce abbastanza proteine ​​per mantenere il corpo sano . Consultare un nutrizionista per sviluppare un programma di dieta per le vostre esigenze specifiche . Lasciate che il nutrizionista sappia che si desidera un programma di dieta orientata verso la prevenzione delle malattie infiammatorie intestinali e di un sistema gastrointestinale sano .

Prendere un multivitaminico e integratori di acidi grassi omega -3 per accertarsi che ci siano abbastanza nutrienti nella vostra dieta . Supplementi di acidi grassi Omega-3 aiutano la salute generale e aiutano l’apparato digerente . Acidi grassi Omega- 3 è talvolta usato per aiutare i pazienti con malattia di Crohn e impediscono il ripetersi dei sintomi.

Il ruolo di acidi grassi omega – 3 nella gestione della malattia di Crohn è discutibile . Alcuni studi indicano che l’acido grasso omega-3 ha aiutato i pazienti rimangono senza sintomi . Altri studi stabilito che l’acido grasso omega-3 non ha avuto effetto sulla prevenzione flare- ups . Acidi grassi liberi – Omega potrebbe funzionare meglio per mantenere una buona salute generale per prevenire lo sviluppo iniziale della malattia di Crohn .

9

Rimanere attivi . L’esercizio fisico regolare è una buona difesa contro le malattie e più croniche condizioni di Crohn . Fitness mantiene il corpo bilanciato , brucia le calorie , aumenta l’energia , e aiuta la digestione .

10

Ridurre lo stress . Elevato stress può giocare un ruolo nello sviluppo della malattia di Crohn . E ‘ importante trovare un modo per rilassarsi ogni giorno e ridurre lo stress nella vostra vita . Sviluppare un piano di rilassamento per aiutarvi ad evitare lo stress . Trova alcune attività piacevoli che vi aiuteranno a rilassarvi . Trascorrere del tempo con i propri cari . Ascoltare musica . Passare i film.

Fate una passeggiata in una bella giornata . Se si dispone di uno stile di vita senza stress , si può ridurre la probabilità di sviluppare la malattia di Crohn .

Per saperne di più : http://www.ehow.com/how_2362547_prevent-crohns-disease.html # ixzz2xLgFYyYd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*