Come prevenire la cistite interstiziale - Notizie.it
Come prevenire la cistite interstiziale
Donna

Come prevenire la cistite interstiziale

untitled (38)

La cistite interstiziale, altrimenti nota come “IC” o “sindrome della vescica dolorosa,” è una malattia dell’era moderna. E sembra essere stato prima registrato nel XX secolo. La comunità medica tradizionale è confuso dalla malattia e sostiene in gran parte che la causa di IC è attualmente sconosciuta. Si è concordato, però, che la maggior parte dei pazienti di IC soffrono di sintomi causati da irritazione e infiammazione del rivestimento della parete della vescica. E ‘quindi saggio per coloro che desiderano impedire IC per evitare irritazioni a lungo termine della loro vescica. Inoltre, le persone che desiderano evitare questa malattia dovrebbero aumentare il loro sistema immunitario e bilanciare il loro pH.

Istruzioni:
Intensifica il tuo sistema immunitario:
Prendi un appuntamento da un internista integrativo. La diagnosi di IC può seguire un’altra malattia grave, come un grave caso di stress ed affaticamento o anche un caso di influenza che richiede antibiotici. Alcune persone con cistite interstiziale soffrono anche di altre malattie, come l’endometriosi, sindrome dell’intestino irritabile e stanchezza cronica.

Una chiave per la buona salute è un forte sistema immunitario.

Chiedete al vostro internista integrativo per le raccomandazioni specifiche. Medici mainstream potrebbero offrire solo consigli da manuale e la guida, come mangiare yogurt per un migliore sistema immunitario. Molti internisti integrative, però, usano sia tradizionali che alternativi o approcci complementari, ed è possibile ricevere ulteriori suggerimenti in profondità su ciò che le vitamine e gli integratori da prendere. Ad esempio, potrebbe essere consigliato di prendere il colostro e probiotici.

Mangiare cibi che sosterranno una salute del tratto gastrointestinale , che sarà anche promuovere un sano sistema immunitario . Il mantenimento di un intestino sano è fondamentale per la funzione immunitaria. Problemi digestivi sperimentato in un periodo di tempo possono migrare verso il basso nel corpo . Mangiare cibi nutrienti per supportare le funzioni gastriche e digestive . Mangiare un sacco di proteine, alimenti ricchi di fibre e verdure. Evitare trasformati , alimenti non biologici .

Bilanciare il ph:
Verificare il pH del vostro corpo in maniera regolare . In termini scientifici , pH , o ” potenziale di idrogeno “, è la misura di acidità o alcalinità di una soluzione.

Quando si verifica il pH del vostro corpo , potrete scoprire se si è più alcalina o acida. Un corpo con un pH sbilanciato è tossico . Questo ambiente tossico può impedire alle cellule nel corpo di ricevere i nutrienti e ossigeno . Esso può anche causare la mutazione di cellule , che possono causare malattie

Mangiare cibi che supportino un pH sano . Assicurarsi che tutti i pasti siano equilibrati con un rapporto di 75 % al 25 % acido alcalino. Alcalina ricerca e cibi acidi e bevande nelle vostre biblioteche locali , librerie o attraverso riviste di salute . Si può essere sorpresi di apprendere che gli alimenti come il pollo , per esempio, sono molto acidi. Una sovrabbondanza di cibi acidi porterà troppa acidità nel vostro corpo . Ciò può causare irritazione , infiammazione , un indebolimento del sistema immunitario , i livelli di energia più bassi e una miriade di altri problemi, tra cui IC .

Evitare di bere bevande con i vostri pasti . Quando si beve con il vostro pasto , il processo digestivo non può effettivamente iniziare con la bocca .

Se si deve assolutamente bere qualcosa con il vostro pasto , bere acqua a temperatura ambiente . La digestione adeguata è essenziale per supportare un ambiente equilibrato nel corpo , compreso il vostro pH .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche